- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ardon Jashari (centrocampista AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Il Milan non riesce a riscattare la brutta prestazione contro il Genoa di Daniele De Rossi e rallenta ancora. Contro la Fiorentina di Paolo Vanoli termina 1-1. In gol Pietro Comuzzo per i padroni di casa e Christopher Nkunku per i rossoneri, al terzo gol di fila dopo la doppietta segnata al Verona. Anche oggi una prestazione deludente per i ragazzi di Massimiliano Allegri, imprecisi sotto porta nel primo tempo e mentalità sbagliata nella ripresa. Buona la reazione, ma troppi rischi nel finale dopo il pareggio dell'ex Chelsea.
A proposito della partita si è espresso sul proprio profilo X il direttore di 'TeleLombardia' Fabio Ravezzani. Nel suo post ha voluto sottolineare le prestazioni di alcuni rossoneri, tra cui Jashari che ha deluso e Nkunku che invece sembra essere un giocatore nuovo e, soprattutto, ritrovato a livello mentale.
LEGGI ANCHE: Fullkrug promosso: presenza e sacrificio per gli altri, così il tedesco si prende il Milan
"Maignan chiaramente colpevole sul gol (non esce quasi mai nei corner) bravo su Kean. Prosegue la crescita di De Winter. Pavlovic lotta. Rabiot gioca poco e fatica. Nkunku segna: non è poco. Jashari gioca senza personalità e non propone mai un’azione brillante. A oggi è un mistero"
© RIPRODUZIONE RISERVATA