- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
SEVILLE, SPAIN - DECEMBER 05: Lucas Ocampos of Sevilla reacts during the La Liga Santander match between Sevilla FC and Real Madrid at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on December 05, 2020 in Seville, Spain. Football Stadiums around The UK remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
A pochissime settimane dall'inizio del Torneo Clausura 2026 della Liga MX, il Monterrey ha condiviso una notizia alquanto preoccupante riguardante Lucas Ocampos, argentino ex Milan, vittima di una paralisi facciale. Il calciatore, attualmente si trova sotto osservazione, ecco il comunicato del Club:
"Il Club de Futbol Monterrey informa che il giocatore Lucas Ocampos ha presentato una paralisi facciale dell'emivolto sinistro di probabile eziologia virale. Ocampos è stato valutato da uno specialista per definire il comportamento terapeutico. Il giocatore resterà a riposo per 7 giorni e verrà valutata la sua evoluzione clinica per determinare il suo reintegro nei lavori di gruppo della preparazione precampionato"
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, giorni di fuoco: Tare punta a Gila. Novità su Maignan, mentre Vlahovic…
Si tratta, perciò, di una problematica di neurologica che ha attaccato la parte sinistra del volto dell'ex Milan. Ocampos, secondo quanto riferito dal quotidiano Olé, era stato vittima di un infortunio mentre cercava di aiutare sua figlia dopo un piccolo incidente durante una lezione di equitazione: il giocatore ha perso il controllo del proprio monopattino sbattendo violentemente sull'asfalto: frattura del polso e trauma facciale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA