- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Davide Calabria, ex Milan oggi al Bologna, verso la firma con i rossoblu per un altro anno | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
"Il Panathinaikos FC annuncia la cessazione della collaborazione con il signor Rui Vitoria. Auguriamo all'allenatore portoghese e al suo staff tutto il meglio", questo il corto comunicato con cui la squadra greca annuncia l'esonero dell'allenatore Rui Vitoria. Per Davide Calabria, ex terzino e capitano del Milan, c'è già quindi un cambio in panchina. Forse un cambio inevitabile viste le fatiche iniziali della squadra greca.
Il Panathinaikos è uscito al secondo turno dei playoff di Champions League, mentre in campionato ha ottenuto un solo punto in due partite.
Calabria ha parlato spesso della decisione di lasciare la Serie A e l'Italia per il calcio greco: "Ero senza contratto e ho scelto di non aspettare la Serie A. Il Panathinaikos mi ha voluto con forza: da anni qui non vincono il campionato e puntiamo a quello. Atene è una città piena di storia che mi ha sempre affascinato", queste le parole di Calabria in un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA