Il Milan è stato protagonista del calciomercato estivo soprattutto grazie alle moltissime cessioni realizzate. Sul mercato in uscita, i dirigenti rossoneri hanno eseguito un ottimo lavoro, che ha portato parecchi milioni nelle casse della società. Alcune cessioni, però, sono state completate in prestito e dunque non hanno ancora portato soldi freschi a Casa Milan. Tra queste, alcune sono state completate negli ultimi giorni di calciomercato, quando è più semplice chiudere accordi in prestito, piuttosto che a titolo definitivo. È il caso di Samuel Chukwueze. L'ala nigeriana è stata ceduta al Fulham in prestito con diritto di riscatto (come ha chiarito Matteo Moretto) fissato a circa 30 milioni. Se Chukwueze dovesse fare una buona stagione, chiaramente, ci sarebbero buone possibilità che i 'Cottagers' lo riscattino. La sua stagione di Premier League poteva iniziare oggi, ma così non è stato.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Ex Milan, Chukwueze neanche in panchina alla prima con il Fulham
ULTIME NOTIZIE
Ex Milan, Chukwueze neanche in panchina alla prima con il Fulham
Samuel Chukwueze è stato ceduto al Fulham in prestito negli ultimi giorni di mercato. Oggi, però, l'ex Milan non è nemmeno in panchina per la partita contro il Leeds
Fulham-Leeds, Chukwueze nemmeno in panchina
—LEGGI ANCHE: Hornig (BILD): "Milan, Nkunku è una stella con i piedi per terra">>>
Infatti, in questi minuti, si sta avviando al termine Fulham-Leeds, partita valevole per la quarta giornata di Premier League. Queste due squadre possiedono in rosa due ex Milan, uno ciascuna. Si tratta di Samuel Chukwueze e Noah Okafor. Se il secondo è partito titolare come ala sinistra d'attacco; il primo, invece, non è nemmeno in panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

