- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'ex Milan primavera El Hilali | AC Milan News (Foto Getty Images)
"Youns El Hilali è pronto a ripartire dalla Caronnese" scrive in un post pubblicato sul proprio profilo XNicolò Schira, l'esperto giornalista di calciomercato, attento anche alle trattative nei campionati di livello minore. Nel tweet, il giornalista sottolinea l'intenzione del presidente del club lombardo Emiliano Nitti di puntare sul riscatto dell'attaccante classe 2003, che dopo alcune buone stagioni con la maglia del Milan Primavera, si è perso, arrivando persino a giocare nell'innovativa e particolare Kings League.
Come ricordato da Nicolò Schira, Youns El Hilali era uno dei migliori talenti ai tempi della Primavera rossonera. Nelle quattro stagioni vissute nelle giovanili del Diavolo, ha giocato in under 17, under 18 e due stagioni intere in Primavera 1.
LEGGI ANCHE: Leao, i segnali di Allegri: "Io non lo trasformo". Ecco cosa serve per il passo definitivo con il Milan
Particolarmente positiva fu la sua ultima annata in rossonero, la 2022/23 in cui totalizzò 33 presenze tra campionato primavera e Youth League, segnando 15 gol a cui aggiunse 4 assist per i compagni. Dopo quella stagione passò alla formazione olandese Cambuur-Leeuwarden U21 in cui non confermò le aspettative legate al suo passato. Dopo diversi anni in giro per l'Italia, ha una nuova occasione con la maglia della Caronnese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA