"Su quello che ti dico sono abbastanza certo: Leao è uno dei giocatori più amati nello spogliatoio del Milan, perché Leao è un bravissimo ragazzo, un ragazzo molto tenero - ha sottolineato subito Di Stefano -. Non sto parlando di calcio, sto parlando proprio di rapporti umani".
"Pulisic non la passa a Leao perché non lo vede. Ma non credo nei cattivi rapporti"
—"Leao, per assurdo, è quasi più contento quando segnano i compagni - ha evidenziato il cronista di 'Sky Sport' -: ti accorgi che quando segna lui esulta ma quando segna un compagno esulta ancora di più e lo esalta anche sui social perché ormai è diventata la piattaforma dove si fa vedere anche la felicità o l’infelicità".
LEGGI ANCHE: Milan, arrivato l'esito degli esami di Leão: ecco come sta l'attaccante portoghese | PM News >>>
Di Stefano ha poi chiosato: : "Da questo punto di vista, e sono certo, è così: c'è un grande legame con lo spogliatoio. Pulisic è chiaro che non la passa a Leao perché non lo vede, perché magari in questo momento che non fa gol da 85 giorni ha voglia di andare lui a concludere in porta e quindi magari aveva più lo sguardo mirato alla porta: non credo che ci siano cattivi rapporti, assolutamente. Infatti hanno pace immediatamente il giorno dopo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202603/da6b19a602700f06ec0e0f32fc1200a6.jpg)