ULTIME MILAN NEWS

Milan, la strategia per arrivare ad Allegri: le ultime news di Di Marzio

Daniele Triolo Redattore 
Massimiliano Allegri potrebbe tornare a sedere sulla panchina del Milan ad oltre undici anni di distanza dall'ultima volta. Il punto

Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport' esperto di calciomercato, ha fornito - attraverso il suo sito web ufficiale - aggiornamenti sulla ricerca di un nuovo allenatore al posto di Sérgio Conceição in casa Milan.

Per i rossoneri, infatti, questa potrebbe essere una giornata indicativa. Vincenzo Italiano, prima scelta del Milan per la panchina, sta incontrando il Bologna per il rinnovo del contratto. Un incontro decisivo che, se dovesse portare alla fumata bianca, farebbe virare il Milan in maniera convinta su Massimiliano Allegri. Il quale, a breve, prenderà una decisione sul suo futuro.

Il Milan sta avendo contatti continui con Allegri e conta di convincerlo a sposare il progetto del club. I rossoneri vogliono approfittare della situazione di stand-by tra il Napoli (che si è mosso prima del Diavolo) e Allegri, legata alla decisione di Antonio Conte (che dovrebbe incontrare Aurelio De Laurentiis di nuovo venerdì) di andare via o meno.