Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Croazia-Montenegro 4-0: un assist e 85 minuti in campo per Modric

NAZIONALI

Croazia-Montenegro 4-0: un assist e 85 minuti in campo per Modric

Croazia-Montenegro 4-0: un assist e 85 minuti in campo per Modric
Luka Modric è stato titolare in Croazia-Montenegro 4-0 e ha giocato per quasi tutta la partita, fornendo l'assist per l'1-0 di Jakic
Redazione PM

Tantissimi giocatori del Milan impegnati nel corso di questa pausa per le nazionali. Tra questi, anche l'acquisto più illustre di questo calciomercato estivo: Luka Modric. Il campione croato, nonostante i quasi 40 anni, ha già mostrato in rossonero quanto possa essere ancora decisivo.

Croazia-Montenegro, la prestazione di Modric

—  

Lo ha dimostrato anche stasera con la sua Nazionale, dando un altro saggio della sua classe nella 190esima partita con la maglia della Croazia. In Croazia-Montenegro 4-0 Modric - con la fascia da capitano al braccio e il numero 10 sulle spalle - è partito titolare, ha giocato per 85 minuti e ha pure servito l'assist per l'1-0 dei suoi. L'ennesima dimostrazione di forza da parte di una leggenda assoluta di questo gioco.


Nell'ambito delle qualificazioni ai Mondiali 2026, con questa vittoria la Croazia aggancia la Repubblica Ceca al primo posto del girone L. La nazionale di Modric è a punteggio pieno, con 17 reti segnate e 1 sola subita. Fin qui, un ruolino di marcia impressionante. Tutto sembra dunque indirizzato verso la partecipazione della Croazia al prossimo campionato del mondo, che sarà l'ultimo per Luka Modric.