- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - JANUARY 26: Alvaro Morata of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Parma at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Brutta tegola per il Como di Cesc Fabregas. Per Alvaro Morata non ci sarà nessuna prima partita da ex del Milan . Il centravanti spagnolo del Como, secondo gli esami strumentali svolti, ha riportato una lesione muscolare all’adduttore e sarà costretto a stare lontano dal terreno di gioco per un po' di tempo. Salterà sicuramente il match d’andata il Milan in programma il 15 gennaio 2026 allo Stadio Sinigaglia. Ecco, di seguito, il comunicato del Como:
“Como 1907 comunica che il calciatore Alvaro Morata, a seguito degli esami clinici e strumentali successivi all’infortunio riportato durante l’ultima partita di campionato, ha riportato una lesione di alto grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il giocatore ha già iniziato il percorso di trattamento fisioterapico previsto dal protocollo riabilitativo societario.
I tempi di recupero saranno valutati nelle prossime settimane in base all’evoluzione clinica dell’atleta“.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, chi è Hugo Souza? Scopriamo meglio il portiere brasiliano
Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'ex attaccante del Milan dovrebbe tornare a disposizione di Fabregas non prima di un mese e mezzo. Il 2025 calcistico di Alvaro Morata, perciò, finisce qua.
© RIPRODUZIONE RISERVATA