Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Cessione Milan, Brambati: “Arnault vuole il club: lo so perché…” / News

Bernard Arnault (Foto dal web)

CESSIONE MILAN: Massimo Brambati, noto procuratore, non ha dubbi sulla volontà di acquistare il Milan da parte di Bernard Arnault. Le ultime notizie

Renato Panno

Cessione Milan, Arnault vuole i rossoneri

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Massimo Brambati, noto procuratore, ha parlato del rinnovo di Gianluigi Donnarumma. La questione ha sollevato il tema della cessione della società a Bernard Arnault, accostato al Milan da diversi mesi come probabile compratore. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di 'TMW Radio': "La precedenza va data a Donnarumma, è giovane e ti saresti garantito un portiere per altri 5 anni. Donnarummapoi vuole mettersi in gioco in Champions League e il Milan ora non può garantirgliela. Il Milan si può aggrappare al fattore emotivo del giocatore e a una possibile vendita, che potrebbe far cambiare l'idea ai giocatori". Sulla possibile vendita del Milan: "Una persona mi ha detto che ha parlato al telefono con Arnault e che ha l'intenzione di diventare il proprietario del club".

Oggi ha parlato Bernard Arnault in persona, sottolineando quanto "l'Italia sia strategica e fondamentale la LVMH", la società di cui è proprietario e che vanta un fatturato da quasi 54 miliardi l'anno. Un'azienda che è proprietaria di oltre settanta marchi divisi in aziende di alta moda come Christian Dior, Bulgari, Fendi, Kenzo e Louis Vuitton, di orologi come TAG Heuer, di gioielli come Tiffany & Co., di vini e liquori come Moët & Chandon, di editoria come Les Échos e Le Parisien, di distribuzione come Sephora e Le Bon Marché, di alberghi di lusso. E' bastata una dichiarazione di questo tipo per ringalluzzire le speranze di molti tifosi che sui social si sono scatenati, invocando un passaggio di proprietà da Elliott ad Arnault. Curiosamente proprio nel giorno in cui RAI 3, ha pubblicato l'anteprima di un'INCHIESTA DI REPORT: "Ecco i veri proprietari del Milan". VAI ALLA NOTIZIA>>>

tutte le notizie di

Potresti esserti perso

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 984 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".