© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Antonio Cassano | News (Getty Images)
Antonio Cassano, ex attaccante in Serie A anche del Milan, nel periodo gennaio 2011- giugno 2012, ha parlato, nel corso della trasmissione 'Viva el Fútbol', in streaming su 'Twitch', del Milan di Massimiliano Allegri dopo il pareggio, 1-1, rimediato dai rossoneri allo stadio 'Olimpico' contro la Roma di Gian Piero Gasperini.
"Dove arriverà il Milan? Non tra le prime quattro - ha detto sicuro Allegri -. Le pagelle di Roma-Milan: 6 ad Allegri e 6,5 a Gasperini, questa è la competenza nel calcio italiano. Con questo sono 7 anni che Allegri non vince il campionato e non lo vincerà neanche quest’anno, come non vincerà la Coppa Italia".
Cassano ha quindi proseguito così. "La Roma poteva vincere 5-0, senza se e senza ma. Allegri continua a far ridere i polli, a Como e all’Olimpico gli hanno fatto 70 tiri. A fine gara ha detto di avere la partita in mano sull’1-0. Oggi Allegri non è credibile, è un allenatore scarso e pure bugiardo. Io penso che non prepari le partite".
LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan punta Dragusin: la proposta agli 'Spurs' e un grande interrogativo >>>
'FantAntonio' ha poi inveito ancora contro il suo ex tecnico in rossonero. "Non è capace di spiegare il calcio. Como e Roma sono state due partite fatiscenti. Il Milan non arriverà tra le prime quattro o se ci arriverà farà una fatica immane. La proposta del Milan per 30 anni è stata profondamente diversa. Oggi i giocatori, escluso il portiere e Adrien Rabiot che fa la differenza la fa solo in Italia, sono tutti scarsi. Il tempo sta scadendo. Sono convinto che l’anno prossimo gli daranno il benservito, meritatamente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA