© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
LONDON, ENGLAND - AUGUST 22: Niclas Fullkrug of West Ham United during the Premier League match between West Ham United and Chelsea at London Stadium on August 22, 2025 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
L'affare tra il Milan e Niclas Fullkrug è ormai quasi che definito, con l'attaccante tedesco che è più che pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Italia salutando momentaneamente il West Ham con un prestito gratuito con diritto di riscatto.
Tra la giornata di oggi e quella di domani, l'attaccante tedesco potrebbe sbarcare a Milano e sostenere le visite mediche subito, oppure poco dopo natale, così da iniziare subito ad allenarsi con quelli che saranno i suoi nuovi compagni di squadra.
Ma nonostante il suo arrivo, Fullkrug può scendere in campo contro il Cagliari? Teoricamente no, ma qualcosa negli ultimi tempi è cambiato. Secondo quanto riferito da Calcio e Finanza, venerdì il Consiglio Federale ha accolto la richiesta della Lega Serie A legata autorizzando Cagliari e Milan a schierare in campo calciatori terresti il 2 gennaio, giorno stesso del match valido per la 18esima giornata di Serie A.
LEGGI ANCHE: Milan, Tomori: “Mai stato meglio di ora. Allegri? Mi ha aiutato molto. Su Modric dico…”
Questa nuova regola permette di registrare un nuovo giocatore fino alle ore 16:00, in modo che possa scendere in campo o in panchina il giorno stesso della partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA