- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
UDINE, ITALY - DECEMBER 14: Rasmus Hojlund of Napoli looks on during the warm up ahead of the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Stadio Friuli on December 14, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Marco Bucciantini, giornalista sportivo, ha voluto rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Calcio Club sui vari centravanti delle big di Serie A. In pasticciare, Bucciantini si è voluto soffermare su Rasmus Hojlund, attaccante del Napoli cercato anche dal Milan in passato. Ecco, di seguito, le sue parole:
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il diavolo guarda al difensore: contatti per Gila già a gennaio
"Perfetta parabola di deduzione nel lavoro di Conte. A me Hojlund sembra migliorato anche nella disponibilità, nel volume. C'è tutta quella lotta, quella fatica che con Conte diventa gioia. Perché poi è lui che crea i giocatori, le squadre e cresce anche la qualità. Però è da subito la dichiarazione di forza del Napoli, perché in un mercato ad agosto dove c'erano tre o quattro squadre senza centravanti: La Juventus, che non voleva proseguire con Vlahovic, lo cercava. La Roma lo cercava disperatamente. Il Milan lo cercava. Il Napoli l'ha preso in 24 ore quando si è fatto male Lukaku. Il campionato è cominciato con questa dichiarazione di forza. E questo è un attaccante forte”
© RIPRODUZIONE RISERVATA