Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Bucciantini: “Hojlund è un attaccante forte. Il Milan lo cercava e il Napoli…”

ULTIME MILAN NEWS

Bucciantini: “Hojlund è un attaccante forte. Il Milan lo cercava e il Napoli…”

Bucciantini: “Hojlund è un attaccante forte. Il Milan lo cercava e il Napoli…” - immagine 1
Marco Bucciantini, ha voluto rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Calcio Club su Hojlund, cercato anche dal Milan
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Marco Bucciantini, giornalista sportivo, ha voluto rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Calcio Club sui vari centravanti delle big di Serie A. In pasticciare, Bucciantini si è voluto soffermare su Rasmus Hojlund, attaccante del Napoli cercato anche dal Milan in passato. Ecco, di seguito, le sue parole:

Milan, le parole di Bucciantini su Hojlund

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il diavolo guarda al difensore: contatti per Gila già a gennaio

"Perfetta parabola di deduzione nel lavoro di Conte. A me Hojlund sembra migliorato anche nella disponibilità, nel volume. C'è tutta quella lotta, quella fatica che con Conte diventa gioia. Perché poi è lui che crea i giocatori, le squadre e cresce anche la qualità. Però è da subito la dichiarazione di forza del Napoli, perché in un mercato ad agosto dove c'erano tre o quattro squadre senza centravanti: La Juventus, che non voleva proseguire con Vlahovic, lo cercava. La Roma lo cercava disperatamente. Il Milan lo cercava. Il Napoli l'ha preso in 24 ore quando si è fatto male Lukaku. Il campionato è cominciato con questa dichiarazione di forza. E questo è un attaccante forte”