- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Le parole di Biasin su Rafael Leao | AC Milan News (Getty Images)
Nel suo editoriale per 'TMW', il giornalista di dichiarata fede nerazzurra Fabrizio Biasin, ha fatto il punto sul momento di forma del Milan. Nella sua analisi ha parlato anche di alcuni singoli, in particolare Leao, Pulisic e Rabiot. Ecco, di seguito, un estratto delle sue parole.
"Il Milan prepara il derby con una certa e meritata serenità. E spiego: da una parte c’è la consapevolezza che l’obiettivo scudetto sia complicato da raggiungere e passa soltanto da un successo nella stracittadina, dall’altra la tranquillità di chi può gestire un ottimo margine sul quinto posto, primo obiettivo stagionale".
LEGGI ANCHE: Senza Gabbia pochi difensori? Ormai è inutile pensare al mercato: puntare su De Winter e Odogu>>>
"Per il resto c’è chi pressa i vari Pulisic e Leao, colpevoli di scarsa incisività. E invece vanno assolti: il primo, stra-condizionato dai guai fisici, è ingiudicabile; il secondo continua a prendersi pernacchie ma alla fine (da anni) è sempre il più determinante. Il più forte della rosa? No, quello – parere personale - è Rabiot: centrocampista enorme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA