Matteo Moretto, giornalista sportivo operativo sulla testata iberica 'Relevo', ha fornito nuovi aggiornamenti sulla trattativa che avrebbe dovuto portare l'allenatore italiano Carlo Ancelotti a rivestire il ruolo di Commissario Tecnico della 'Seleção' del Brasile.


ULTIME MILAN NEWS
Ancelotti-Brasile, tutto saltato! Ma spunta un’altra grande offerta
Ancelotti - Brasile, non si fa più!
—Una trattativa che, aveva anticipato ieri Moretto, era già sul punto di saltare e, a quanto pare, ora sembra essere definitivamente sfumata. Attraverso un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X', Moretto ha spiegato cosa è accaduto e cosa ha fatto saltare tutto tra le parti.
LEGGI ANCHE
"Ieri pomeriggio, Carlo Ancelotti ha comunicato alla CBF, con loro totale incredulità, che il Real Madrid non lo avrebbe lasciato andare a giugno, come aveva precedentemente concordato con la 'Seleção'. Se avrebbe fatto, lo avrebbe fatto senza dargli la somma che gli spettava per l'ultimo anno del suo contratto, che scade nel 2026. Il Brasile ha interrotto i negoziati".
La CBF (Federcalcio del Brasile), ora, dunque, guarderà altrove per trovare un nuovo C.T.. Ma Ancelotti che farà? Potrebbe restare al Real Madrid e onorare l'ultimo anno di contratto, oppure provare una nuova esperienza. Secondo 'MARCA', l'ex giocatore e allenatore del Milan avrebbe ricevuto un'offerta di 50 milioni di euro netti di stipendio a stagione da una squadra della Saudi Pro League araba. LEGGI ANCHE: Milan, tutti i motivi per cui Sarri può diventare il nuovo allenatore >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA