Il lontano 5 novembre 1995 è stato un girono speciale: Massimo Ambrosini ha fatto il suo esordio in Serie A al Milan

Ibrahimovic Ambrosini

Ibrahimovic sfinito in montagna, Ambrosini se la ride | VIDEO

Il lontano 5 novembre 1995 è stato un girono speciale: Massimo Ambrosini ha fatto il suo esordio in Serie A in Milan-Cagliari, match valido per la 9^ giornata di Serie A 95-96.

Milan, il ricordo di Ambrosini sul suo esordio

Nel suo profilo Instagram ufficiale, l'ex giocatore rossonero ha voluto spendere alcune parole ricordando quel momento davvero importante che lo ha consacrato nel mondo del calcio nazionale ed europeo, diventando una vera e propria leggenda del Milan. Ecco, di seguito, le sue parole sotto al suo post social:

LEGGI ANCHE: Milan, la rinascita della difesa rossonera con Allegri: focus su Gabbia, Pavlovic e Tomori

AC Milan Training & Press Conference - UEFA Champions League

"Oggi, 30 anni fa, facevo il mio esordio in serie A, a 18 anni. Lo ammetto, non sono uno di quelli che può dire: “Mi ricordo nitidamente cosa provai”, come l’arrivo allo stadio , la tensione, le urla dei tifosi… Ho una memoria emotiva che - ahimè - non archivia tutto. Proprio per questo motivo, ieri ho voluto rivedere quei miei primi 7 minuti. Eh sì, un po’ mi sono emozionato perché… cavolo, 30 anni sono tanti, ma anche perché mi sono reso conto che il primo pallone della mia carriera lo ricevetti da Paolo Maldini e il primo passaggio lo feci… a Franco Baresi. Che storia!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti