La domanda è una sola: chi sarà titolare nel nuovo centrocampo del Milan di Massimiliano Allegri? Con l'arrivo a sorpresa di Adrien Rabiot e la presenza di ben altri cinque giocatori, il reparto centrale è diventato il punto di forza della squadra. Le gerarchie, dopo le prime partite, stanno iniziando a definirsi, ma le opzioni a disposizione del tecnico livornese sono tante, anzi tantissime.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, Allegri e il rebus centrocampo: l’arrivo di Rabiot sconvolge le gerarchie
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Allegri e il rebus centrocampo: l’arrivo di Rabiot sconvolge le gerarchie
La domanda è una sola: chi sarà titolare nel nuovo, ricchissimo centrocampo del Milan di Massimiliano Allegri? Rabiot potrebbe cambiare tutto
Milan, Allegri e la mediana
—Indipendentemente dal modulo, Allegri è orientato a schierare una linea a tre a centrocampo. Che sia un 3-5-2 come visto finora, o un ritorno alla difesa a quattro, ci saranno sempre un regista a dettare i tempi e due mezzali pronte a inserirsi. Questa abbondanza di scelta garantirà al Milan qualità e alternative in ogni zona del campo.
Le gerarchie: tra conferme e nuove entrate
—Il Milan in campo: la probabile formazione
—In attesa del pieno recupero di tutti gli infortunati e dell'inserimento dei nuovi acquisti, il Milan potrebbe scendere in campo con la seguente formazione:
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Pulisic; Leao. All. Allegri
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)