- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Allegri: “Domani segniamo così”. Rafa Leao e Pulisic come Pato e Robinho
Ormai ci siamo. Il conto alla rovescia è partito. La Serie A, dopo la sosta delle Nazionali, ha ripreso il proprio cammino. Domani, alle ore 20:45 tra le mura di San Siro, conosciuto anche come Scala del Calcio, andrà in scena Inter-Milan, 183esimo derby della storia delle due squadre milanesi.
Il Milan, attualmente al 4 posto in Serie A, è alla ricerca dei 3 punti dopo il brutto pareggio rimediato a Parma prima della sosta. I rossoneri, colpiti da innumerevoli infortuni, sono riusciti a recuperare alcune pedine come, ad esempio, Christian Pulisic e Adrien Rabiot, che dovrebbero partire titolari. Nulla da fare invece per l'attaccante messicano Santiago Gimenez, ancora fuori per un problema alla caviglia.
LEGGI ANCHE: Pagelle Fiorentina-Milan Primavera 1-1: Mancioppi disastroso, male anche Cisse. Bene Scotti e Ossola
Giocheranno, perciò, Rafael leao e Christian Pulisic in attacco, una coppia che ricorda molto quella del 2011, con Robinho e Pato davanti a causa dell'assenza di Zlatan Ibrahimovic, sempre con Allegri in panchina. Di questo ne ha parlato il nostro Stefano Bressi nell'ultimo video caricato sul canale Youtube di Pianeta Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA