- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ardon Jashari (centrocampista AC Milan), qui durante un allenamento a Milanello | AC Milan News (Getty Images)
Il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un lungo pezzo per Gazzetta.it parlando di due colpi di Igli Tare sul mercato. Il DS del Milan è stato l'artefice dell'arrivo di Modric in rossoneri e di quello di Gila alla Lazio. Due giocatori che hanno iniziato molto bene la stagione. Prendendo spunto da queste due scelte di Tare, Vocalelli ha analizzato cosa ci si può aspettare da Jashari, altra scelta del DS del Milan.
"Un centrocampista che Tare ha voluto a tutti i costi, battendosi contro chi ha provato inutilmente a farlo desistere, fino a pagarlo quasi quaranta milioni. Una cifra importantissima per uno che non fa l’attaccante". Scrive così il giornalista. Come sottolinea Vocalelli: "Jashari per ora non si è mai visto: appena un quarto d’ora, poi la frattura del perone e il lungo stop. Le ultime notizie sono però incoraggianti e ai primi di novembre il giocatore dovrebbe tornare disposizione di Allegri".
LEGGI ANCHE: Milan, contro il Pisa piacevole incontro per Gabbia: se è oggi è così è anche grazie a lui >>>
Vocalelli chiude la sua analisi: "E allora viene da chiedersi: e se, come ha già dimostrato con Modric e Gila, il fiuto di Tare dovesse confermarsi ancora una volta? Il Milan avrebbe davvero l’asso da calare al tavolo dello scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA