- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Niclas Füllkrug (nella foto) tra gli attaccanti nel mirino del Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
"Il pubblico sarà almeno un pizzico dispiaciuto di aver già perso due dei tre obiettivi della stagione". Scrive così Alessandro Vocalelli dopo Napoli-Milan 2-0 di Supercoppa Italiana: "In Coppa Italia c’è stata la prematura eliminazione, già agli ottavi, contro la Lazio. Stessa cosa è successa in Supercoppa".
Nel suo pezzo per Gazzetta.it, il giornalista continua con la sua analisi sul Milan: "Senza altri percorsi al di fuori del campionato, adesso ha una rosa sufficientemente ricca per giocare le ultime 23 partite stagionali. Per arrivare in Champions, è fondamentale correggere alcune lacune fin troppo evidenti. Lì davanti i problemi restano irrisolti".
Vocalelli continua e sul mercato fa notare un importante particolare: "Può lottare per lo scudetto come arrivare quinto, perché i punti di differenza sono pochi e i particolari faranno la differenza. Dunque va bene Fullkrug, che rappresenta un’opportunità, ma per provare a vincere serve altro. Un acquisto che alzi nettamente il livello lì davanti. Fare un investimento, e non una spesa, vorrebbe dire ipotecare la Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA