- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Luka Modric (centrocampista AC Milan), qui durante Udinese-Milan 0-3 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Il Milan di Massimiliano Allegri sta salendo di colpi: sono tre le vittorie di fila in campionato, tutte senza subire gol. "Attenzione al Milan, tre vittorie di fila fanno una prova. Trascinato da Modric e e Pulisic, il Milan è stato dominante, ha demolito l’Udinese, che a San Siro aveva battuto l’Inter". Il giornalista Sebastiano Vernazza analizza proprio il momento del Diavolo.
"Il Milan si è mosso con agilità ed è probabile che la differenza l’abbia fatta Luka Modric in regia", così Vernazza sul centrocampista croato nel suo pezzo per 'La Gazzetta dello Sport': "L’ex Real Madrid ha dentro di sé un capitale di conoscenze e di esperienze che gli permette di vedere il gioco con qualche decisivo secondo di anticipo".
Allegri sta mostrando un bel gioco. Vernazza: "Per la prima volta però il Milan ha espresso un gioco all’altezza del suo giocatore più titolato ed è questa la novità. Se Massimiliano Allegri ritorna giochista... Il Milan, tale e quale il Napoli della scorsa stagione, non ha coppe europee a complicargli la settimana. Al massimo, la Coppa Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA