Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Vernazza: “La differenza la fa Modric in regia. Se Allegri torna giochista …”

UDINESE-MILAN

Vernazza: “La differenza la fa Modric in regia. Se Allegri torna giochista …”

Vernazza: 'La differenza la fa Modric in regia. Se Allegri torna giochista ...'
Il giornalista Sebastiano Vernazza analizza la vittoria del Milan contro l'Udinese. Parole molto importanti sia per Allegri che per Modric nel pezzo per 'La Gazzetta dello Sport'
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan di Massimiliano Allegri sta salendo di colpi: sono tre le vittorie di fila in campionato, tutte senza subire gol. "Attenzione al Milan, tre vittorie di fila fanno una prova. Trascinato da Modric e e Pulisic, il Milan è stato dominante, ha demolito l’Udinese, che a San Siro aveva battuto l’Inter". Il giornalista Sebastiano Vernazza analizza proprio il momento del Diavolo.

Vernazza: "Modric vede il gioco con qualche decisivo secondo di anticipo". Sul gioco e Allegri ...

—  

"Il Milan si è mosso con agilità ed è probabile che la differenza l’abbia fatta Luka Modric in regia", così Vernazza sul centrocampista croato nel suo pezzo per 'La Gazzetta dello Sport': "L’ex Real Madrid ha dentro di sé un capitale di conoscenze e di esperienze che gli permette di vedere il gioco con qualche decisivo secondo di anticipo".


Allegri sta mostrando un bel gioco. Vernazza: "Per la prima volta però il Milan ha espresso un gioco all’altezza del suo giocatore più titolato ed è questa la novità. Se Massimiliano Allegri ritorna giochista... Il Milan, tale e quale il Napoli della scorsa stagione, non ha coppe europee a complicargli la settimana. Al massimo, la Coppa Italia".