TUTTOSPORT – La prima pagina di oggi, 28 agosto 2020

TUTTOSPORT – La prima pagina di oggi, 28 agosto 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi venerdì 28 agosto 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina di ‘Tuttosport‘, in edicola oggi, venerdì 28 agosto 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

tuttosport

Tuttosport‘ dedica la sua copertina a Cristiano Ronaldo, attaccante portoghese carico per la nuova stagione. ‘Vinciamo tutto’, il proclama di CR7, stregato da Andrea Pirlo. Punta a vincere qualsiasi competizione. Intanto, a Torino, è arrivato Weston McKennie: oggi svolgerà le visite mediche, poi firmerà il contratto con i bianconeri.

Nel riquadro verticale, spazio al calciomercato. I tifosi del Torino invocano a gran voce gli arrivi di Dennis Praet dal Leicester e Lucas Torreira dall’Arsenal. All’Inter, invece, si punta all’acquisizione di Arturo Vidal ed Aleksandr Kolarov, esperti calciatori di Barcellona e Roma.

Infine, in casa Milan, riecco Zlatan Ibrahimović: firma il nuovo contratto e si prende la maglia numero 9.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy