© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Adrien Rabiot (centrocampista AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Tra una settimana precisa il Milan tornerà in campo e sfiderà la capolista della Serie A: domenica 23 a San Siro ci sarà il primo derby stagionale tra i rossoneri e l'Inter. Al momento Allegri deve recuperare tre giocatori ancora ai box. Ad esempio Tomori non è ancora al meglio dopo la botta al ginocchio subita contro l'Atalanta. L'inglese, infatti, non ha giocato l'amichevole di venerdì contro la Virtus Entella. Gli altri due giocatori in dubbio restano Santiago Gimenez e Adrien Rabiot.
Il messicano deve recuperare dal problema alla caviglia subito durante Atalanta-Milan, mentre Rabiot è fuori dalla scorsa sosta di ottobre per una lesione al muscolo soleo subita con la Francia. Quali sono le condizioni in vista del derby di domenica sera?
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, l'esperto rivela: anche i rossoneri interessati a un colpo a parametro zero>>>
Secondo 'La Gazzetta dello Sport', Adrien Rabiot avrebbe ormai smaltito l’infortunio. La rosea è sicura: il francese tornerà a lavorare regolarmente in gruppo da martedì, con l'obiettivo di giocare da titolare contro l'Inter. Anche Gimenez potrebbe rientrare: il messicano potrebbe sedersi in panchina, ma prima ci sarebbe ancora da smaltire il problema alla caviglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA