Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'assoluzione di Michel Platini dal 'FIFA-gate'. Ciò alimenta le speranze dei tifosi della Juventus di vedere 'Le Roi' alla guida del club bianconero. Lui ora non pensa di rientrare nel calcio, la proprietà non lo ha mai cercato, ma chissà cosa dirà il futuro.
Il presente, intanto, parla di una Juve che, nel 2024, ha speso ben 34 milioni di euro di commissioni per i procuratori dei calciatori: nessuno, in Italia, come la società di Corso Galileo Ferraris. La quale, sul fronte mercato, pensa di sfidare il Milan per Maxim De Cuyper, terzino sinistro del Bruges, nel caso di cessione di Andrea Cambiaso in Premier League in estate.
Il Milan sarà protagonista, stasera alle ore 21:00 a 'San Siro', contro l'Inter nel derby di Milano che vale la semifinale di andata della Coppa Italia 2024-2025. I rossoneri di Sérgio Conceição si giocano l'ultima chance di chiudere degnamente la stagione contro una rivale, l'Inter di Simone Inzaghi, che non ha ancora vinto una stracittadina in questa stagione.
Il tutto mentre il Diavolo è ormai alle battute finali con Fabio Paratici. Sarà lui il direttore sportivo del club di Via Aldo Rossi. Chiosa con il Torino, reduce dal buon pareggio (1-1) allo stadio 'Olimpico' di Roma in campionato contro la Lazio. L'allenatore dei granata, Paolo Vanoli, si dimostra un gran trasformista. Utilizza, infatti, indifferentemente ben 4 moduli di gioco.