EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan tra derby e Paratici

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 2 aprile 2025

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la presentazione del derby Milan-Inter, semifinale di andata della Coppa Italia 2024-2025, in programma alle ore 21:00 a 'San Siro'. Per l'Inter di Simone Inzaghi, che punta il 'triplete' e che non ha mai vinto nei tre precedenti derby in questa stagione, coppia d'attacco Marcus Thuram - Joaquín 'Tucu' Correa.

Per il Milan di Sérgio Conceição, provocatorio nella conferenza stampa della vigilia, forse l'ultima chance di agganciare il treno europeo. E per la prossima stagione c'è in arrivo Fabio Paratici come direttore sportivo. Intanto, nella prima semifinale del trofeo nazionale, Empoli-Bologna 0-3: gol di Riccardo Orsolini, doppietta di Thijs Dallinga. Il ritorno sembra una formalità.

Spazio anche alla Juventus, che, nel 2024, ha pagato ben 34 milioni di euro di commissioni agli agenti e al Napoli, visto che aprile - storicamente - è il mese in cui Antonio Conte ottiene i migliori risultati. Quindi, le romane. Vola la Roma di Claudio Ranieri, che scala posizioni nella classifica del campionato, mentre la Lazio si è fermata e non segna quasi più. PROSSIMA SCHEDA