Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Thiago Motta, allenatore della Juventus. Ma non si sa per quanto ancora. Qualora, infatti, domenica pomeriggio dovesse andare male la trasferta in campionato a Firenze, la società - già non molto sicura del progetto con lui per la prossima stagione - potrebbe cambiare subito.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Juventus, processo a Thiago Motta
Eventuale traghettatore dei bianconeri, Massimo Brambilla, attuale allenatore della Juventus Next Gen o Francesco Magnanelli, oggi allenatore della Juventus Primavera. Per l'annata 2025-2026, invece, in pole position sembra esserci Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta. Il quale iniziò la sua carriera in panchina proprio nelle giovanili bianconere.
La Juve, per ora, conserva il quarto posto in classifica in Serie A perché la Lazio non va oltre l'1-1 interno contro l'Udinese nel 'Monday Night' dell'ultima giornata. Intanto, oggi termina la squalifica per doping dell'ex juventino Paul Pogba. Chi sarebbe pronto a scommettere sul centrocampista francese classe 1993?
Il Torino punta a trattenere Eljif Elmas, giunto nel calciomercato invernale in prestito dal RB Lipsia, visto quanto sta incidendo nelle partite dei granata di Paolo Vanoli. Mentre Cesare Casadei, altro innesto di 'riparazione', vede la convocazione nella Nazionale Italiana del Commissario Tecnico Luciano Spalletti.
Chiosa con l'Inter di Simone Inzaghi. Stasera alle ore 21:00 giocherà a 'San Siro' contro il Feyenoord per gli ottavi di finale della Champions League 2024-2025. I nerazzurri, forti del 2-0 maturato all'andata a Rotterdam (Olanda), faranno turnover. Nel prossimo weekend di campionato, infatti, c'è la sfida Scudetto in casa dell'Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

