Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della delicata situazione di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. Il direttore tecnico del club bianconero, Cristiano Giuntoli, lo difende, mentre la società si divide e i tifosi lo contestano.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Juventus, processo a Thiago Motta
Frattura, di fatto, tra l'allenatore italo-brasiliano e l'ambiente. Nonostante un contratto fino al 30 giugno 2027, il quarto posto in campionato e, quindi, un'eventuale qualificazione alla prossima edizione della Champions potrebbe non bastare a Motta per salvare la panchina. La 'Vecchia Signora', comunque, nega contatti con Igor Tudor.
Per ora la Juve è quarta, anche perché la Lazio, nel 'Monday Night' dello stadio 'Olimpico' contro l'Udinese, non è andata oltre l'1-1. Tra i temi che propone la Serie A, anche la lotta Scudetto, che parla di un Antonio Conte (Napoli) storicamente imbattibile negli sprint punto a punto e di un Claudio Ranieri che sta facendo viaggiare la sua Roma, nel 2025, a ritmo da tricolore.
Stasera si disputerà anche il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2024-2025 e l'Inter di Simone Inzaghi, alle ore 21:00, ospiterà a 'San Siro' il Feyenoord forte del doppio vantaggio maturato all'andata. Rientrerà tra i pali Yann Sommer, in attacco giocherà Mehdi Taremi. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

