EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Juventus, addio Champions League

Daniele Triolo Redattore 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, giovedì 20 febbraio 2025

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della 'brutta botta' per Thiago Motta e la sua Juventus. Ieri sera, infatti, il PSV Eindhoven ha rimontato e battuto, 3-1 ai tempi supplementari, i bianconeri nel ritorno dei playoff della Champions League 2024-2025. Stesso risultato e conseguente qualificazione agli ottavi dei 'Blancos', anche in Real Madrid-Manchester City: scatenato Kylian Mbappé, tripletta!

Anche Milan e Atalanta hanno salutato la Champions in questi giorni, per mano rispettivamente del Feyenoord e del Bruges. In casa rossonera, Theo Hernández ha chiesto scusa ai compagni per l'espulsione che ha cambiato il match di martedì sera a 'San Siro', ma non basterà: il club aspetta offerte, vuole venderlo a fine stagione. Alla 'Dea', invece, polemica e rottura tra l'allenatore Gian Piero Gasperini e l'attaccante nigeriano Ademola Lookman.

Stasera, alle ore 21:00, spazio a Roma-Porto, partita di ritorno dei playoff dell'Europa League 2024-2025: i giallorossi giocano anche per il Ranking UEFA del nostro Paese. Chiosa con due notizie. Una riguarda il Napoli e la richiesta di un processo al Presidente Aurelio De Laurentiis per falso in bilancio. La seconda, invece, i segnali di cessione che aleggiano intorno al Torino di Urbano Cairo.