Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'eliminazione della Juventus di Thiago Motta ai playoff della Champions League 2024-2025. Forti del 2-1 conquistato all'andata a Torino, i bianconeri si fanno rimontare e battere (3-1) in Olanda dal PSV Eindhoven. Salutando così la competizione europea.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Juventus, addio Champions League
Resta in corsa soltanto l'Inter, che, oggi, nel sorteggio degli ottavi, troverà una tra PSV e Feyenoord, giustiziere europeo del Milan. A proposito dei rossoneri: Zlatan Ibrahimović ha confermato la fiducia in Sérgio Conceição, ma l'addio alla Champions pesa. L'allenatore portoghese va verso la separazione dal club di Via Aldo Rossi a fine stagione.
Rottura tra Ademola Lookman, attaccante dell'Atalanta e il suo tecnico, Gian Piero Gasperini. La società proverà a ricomporre la frattura, ma è altamente probabile che il nigeriano vada via a fine stagione: Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juve, pronto a presentare un'offerta.
Mentre Kylian Mbappé, con una tripletta al Manchester City, qualifica il suo Real Madrid agli ottavi di Champions, la Roma - questa sera alle ore 21:00 allo stadio 'Olimpico' contro il Porto - cerca l'accesso a quelli dell'Europa League 2024-2025. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

