Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del futuro della Juventus. Il destino dell'allenatore Thiago Motta sembra segnato: che sia subito o a giugno, sarà esonerato. Anche perché non ha valorizzato il capitale tecnico di una Juve che cederà tanti giocatori.
Chi al posto di Motta? Circolano i nomi di Gian Piero Gasperini, Stefano Pioli, Roberto Mancini. Ma al Mondiale per Club potrebbe essere Francesco Magnanelli (tecnico della Juventus Primavera) a guidare la 'Vecchia Signora'. Al Torino, intanto, pronto il rinnovo del contratto di Paolo Vanoli fino al 30 giugno 2028: il tecnico inizia a ragionare in prospettiva.
Qualche giocatore (Saúl Coco, Borna Sosa, Marcus Pedersen) ha deluso, per qualcun altro (Samuele Ricci) c'è l'incognita mercato. Tornerà Alessandro Dellavalle dal prestito al Modena. Altri calciatori, tra cui Cesare Casadei, Eljif Elmas, Nikola Vlašić e Che Adams saranno punti fermi del prossimo anno.
In alto, sotto la testata, si parla dell'Inter di Simone Inzaghi, che approda ai quarti di finale della Champions League 2024-2025 battendo anche a 'San Siro', stavolta per 2-1, il Feyenoord. Gol di Marcus Thuram, rigore di Hakan Çalhanoğlu; i nerazzurri troveranno il Bayern Monaco nel prossimo turno. Avanti anche Barcellona e PSG, che ha eliminato il Liverpool ad 'Anfield'. Chiosa con Milan e Inter che hanno presentato, finalmente, la proposta d'acquisto per lo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro.