© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante Bologna-Milan 0-3 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Dopo tre giorni di riposo, il Milan ha svolto ieri, domenica 8 febbraio, la sua prima seduta di allenamento a Milanello per iniziare a preparare la trasferta in casa del Pisa, in programma venerdì 13 febbraio alle ore 20:45. Nella seduta di ieri, Rafael Leao ha lavorato in gruppo, agli ordini del tecnico Massimiliano Allegri, ma con un ritmo blando per tenere sotto controllo la pubalgia: un problema che lo sta condizionando molto negli scatti.
Per il 'CorSport', in linea teorica Leao è a disposizione per Pisa-Milan. Mentre sono ancora da valutare le condizioni di Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic. Ieri sia il belga sia lo statunitense hanno svolto lavoro differenziato. Domani si capirà qualcosa in più sulle loro chance di partecipazione alla partita contro i nerazzurri toscani di recente affidati alla conduzione tecnica di Oscar Hiljemark.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, cosa farà Modric a fine stagione? I tre fattori decisivi per la sua scelta >>>
A Pisa, ha chiosato il quotidiano romano, Christopher Nkunku è dunque favorito per un posto in attacco nel 3-5-2 di Allegri; l'altro se lo giocheranno Leao e Niclas Füllkrug.
© RIPRODUZIONE RISERVATA