Pioli-Milan, esiste un gentlemen agreement sul contratto: i dettagli

Pioli-Milan, esiste un gentlemen agreement sul contratto: i dettagli

Stefano Pioli, tecnico rossonero, è sotto contratto con il club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2021. L’accordo, però, si può rivedere e rivisitare …

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Stefano Pioli Milan-Genoa

CALCIOMERCATO MILAN – Nonostante i contatti avviati con Ralf Rangnick, alla fine Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, potrebbe confermare Stefano Pioli sulla panchina del Milan anche nella stagione 2020-2021.

Questo, secondo ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, in virtù del buon lavoro svolto alla guida dei rossoneri in questa complicata annata, eseguito con diligenza ed applicazione: Pioli sta guadagnando punti nella strada verso la conferma.

Vero, è sotto contratto fino al 30 giugno 2021 con il club di Via Aldo Rossi, ma esiste anche un gentlemen agreement che permette al Diavolo di liberarsi dal vincolo o di rivedere gli accordi in base ai risultati sportivi ottenuti. E quest’ultimo è un concetto che, dalle parti di ‘Casa Milan‘, stanno facendo filtrare con più forza di recente.

I numeri di Pioli, da quando è al Milan, lo promuoverebbero su tutti i fronti. Per consultarli rapidamente, guarda questo video!!!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy