- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
"Fin qui il percorso del suo Diavolo è stato più che positivo". Il giornalista Carlos Passerini parla così della stagione del Milan in vista della partita di questa sera contro il Lecce. Il giornalista continua con la sua analisi su 'Il Corriere della Sera': "I 19 risultati utili consecutivi testimoniano la solidità di una squadra che continua ad avere alcune lacune evidenti, specialmente in difesa dove un rinforzo dal mercato sarebbe utile, ma che si è messa alle spalle l’ottavo posto della stagione passata. Non era scontato".
LEGGI ANCHE: Milan, i piccoli segnali che fanno la differenza: la voglia di Fullkrug, Pavlovic. Con Allegri ...>>>
Passerini continua con la sua analisi: "Il Milan continua a essere grande con le grandi e piccolo con le piccole. Ecco perché la gara di stasera col Lecce rappresenta una sorta di controesame da non fallire, dopo i tanti, troppi punti gettati contro le squadre del lato destro della classifica, ben 13. In caso di risultato positivo la striscia si allungherebbe a 20 partite: non succedeva dal 1992/93, con Capello in panchina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA