Franco Ordine, giornalista, ha parlato delle prime parole di Luka Modric da calciatore del Milan. Tanti spunti molto interessanti
"Modric, proprio come gli succede da calciatore, non è stato banale". Franco Ordine, giornalista, ha parlato delle prime parole di Luka Modric da calciatore del Milan. Tanti spunti molto interessanti. Ecco le parole di Ordine su 'Il Giornale': "Ha scolpito alcuni punti che possono diventare il manifesto calcistico del prossimo Milan targato Tare, Allegri e Modric. 'Io ho ancora fame di successo e il Milan non può essere soddisfatto della mediocrità'. Proprio così. La mediocrità espressa dall'ultimo Milan è in forte e doloroso contrasto con la sua storia e la sua tradizione e non può essere la cifra stilistica della futura stagione".
Ordine: "Modric ha scolpito alcuni punti che possono diventare il manifesto calcistico del Milan"
—
Ordine continua con la sua analisi: "Modric è stato didascalico nello spiegare perché ha scelto il Milan pur avendo ricevuto "molte altre offerte". "Perché Tare è venuto a Zagabria per spiegarmi il progetto" la spiegazione condita da quel famoso avvertimento, "guarda che io voglio vincere trofei, voglio competere" che deve passare come una sorta di monito anche per il club impegnato in un calcio-mercato che ancora non decolla".