- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Igli Tare (direttore sportivo del Milan), responsabile del calciomercato rossonero | (Getty Images)
"Il reale valore della rosa messa a disposizione di Max Allegri è sotto gli occhi di tutti". Il giornalista Franco Ordine parla del Milan e in particolare dei giocatori a disposizione di Massimiliano Allegri: "Dal mese di agosto, Allegri non ha avuto pace e spesso ha dovuto arrangiarsi, specie in attacco oltre che a centrocampo appena gli sono venuti a mancare prima Leao e poi Pulisic, quindi Jashari dall’inizio e poi Rabiot".
Ordine nel suo pezzo per 'Il Corriere dello Sport' parla anche del calciomercato di gennaio: "La priorità è rimpolpare la qualità della difesa e poi dotare l’attacco di un centravanti che faccia da scorta armata nei confronti di Leao. Gimenez è alle prese con una disastrosa autostima più che con problemi autentici alla caviglia, Nkunku fin qui non ha dato alcun segnale di integrazione nel calcio italiano".
Il giornalista è sicuro: "Se non dovesse arrivare alcun contributo dal mercato, la conclusione sarebbe scontata: se ne assumeranno la responsabilità dirigenti e azionista. L’importante che a gennaio non gli vendano un big come fece De Laurentiis con Kvara rimpiazzandolo con Okafor. Perché allora sarebbe davvero troppo!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA