Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Ordine: “Nessuno colpo di calciomercato? Responsabilità ai dirigenti. Sarebbe troppo …”

ULTIME MILAN NEWS

Ordine: “Nessuno colpo di calciomercato? Responsabilità ai dirigenti. Sarebbe troppo …”

Ordine: 'Gimenez disastrosa autostima. Priorità difensore e attaccante. Se non arriva nessuno ...'
Il giornalista Franco Ordine ha scritto un pezzo per 'Il Corriere dello Sport' parlando anche del calciomercato del Milan. Ecco un estratto
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Il reale valore della rosa messa a disposizione di Max Allegri è sotto gli occhi di tutti". Il giornalista Franco Ordine parla del Milan e in particolare dei giocatori a disposizione di Massimiliano Allegri: "Dal mese di agosto, Allegri non ha avuto pace e spesso ha dovuto arrangiarsi, specie in attacco oltre che a centrocampo appena gli sono venuti a mancare prima Leao e poi Pulisic, quindi Jashari dall’inizio e poi Rabiot". 

Ordine sul mercato del Milan e non solo

—  

Ordine nel suo pezzo per 'Il Corriere dello Sport' parla anche del calciomercato di gennaio: "La priorità è rimpolpare la qualità della difesa e poi dotare l’attacco di un centravanti che faccia da scorta armata nei confronti di Leao. Gimenez è alle prese con una disastrosa autostima più che con problemi autentici alla caviglia, Nkunku fin qui non ha dato alcun segnale di integrazione nel calcio italiano".


Il giornalista è sicuro: "Se non dovesse arrivare alcun contributo dal mercato, la conclusione sarebbe scontata: se ne assumeranno la responsabilità dirigenti e azionista. L’importante che a gennaio non gli vendano un big come fece De Laurentiis con Kvara rimpiazzandolo con Okafor. Perché allora sarebbe davvero troppo!"