PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Ordine: “Anche contro il Parma un Milan in emergenza. Maignan? Le parole di Allegri …”
PARMA-MILAN

Ordine: “Anche contro il Parma un Milan in emergenza. Maignan? Le parole di Allegri …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il giornalista Franco Ordina ha scritto un pezzo di analisi verso Parma-Milan. Il parere sulle parole di Allegri su Maignan e non solo. Un estratto da 'Il Giornale'

Verso Parma-Milan, il giornalista Franco Ordine ha analizzato alcuni passaggi della conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia: "Può tornare Pulisic, Rabiot e Gimenez sono attesi al derby, dopo la sosta. Questo significa che per il Milan continua la corsa contro il tempo e l'emergenza anche nel viaggio a Parma". Nel suo pezzo per 'Il Giornale' Ordine parla del pareggio contro il Pisa e la sconfitta contro la Cremonese: "Quei 5 punti persi per strada, nei due confronti domestici e con squadre neopromosse, cominciano a pesare sulla classifica che è tutta da costruire e che rende indispensabile un successo fuori casa rincorso dal precedente di Lecce".

Parma-Milan, Ordine su Maignan 

Oltre a questi punti, Ordine ha analizzato le parole di Allegri su Maignan: "Riferimento finisce a Maignan, capitano, contratto in scadenza, protagonista del rigore parato contro la Roma. 'Chi sta al Milan deve lavorare tutti i giorni con passione per creare i presupposti e per ottenere i risultati perché la maglia del Milan bisogna tenersela e perché poi quando andiamo via non è che ci torniamo. Sul futuro ci penseranno Furlani e Tare'. Sembra quasi un monito rivolto al francese".

Questo un estratto del pensiero di Franco Ordine su Parma-Milan.