- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
David Odogu (difensore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Odogu non ha ancora lasciato il suo segno con il Milan: come ricorda Gazzetta.it ha totalizzato 12 minuti in Coppa Italia con il Lecce e 4 in campionato col Verona. Per concederli minuti ha giocato anche tre partite complete con il Milan Futuro in Serie D. Come racconta la rosea il piano a gennaio sarebbe stato quello di prestarlo per farlo giocare, ma il mancato arrivo di un nuovo difensore avrebbe bloccato qualsiasi ragionamento sul possibile prestito di Odogu.
LEGGI ANCHE: Bomba Pulisic dall'Inghilterra: "Apertura alla Premier League. Il Milan informato che ...">>>
Secondo il quotidiano ci sarebbero ampie rassicurazioni sulla consapevolezza di Odogu: questa prima stagione con la maglia del Milan sarebbe utile per capire bene come funziona un club così importante, capire il calcio italiano e le richieste che fa Allegri alla sua difesa e alla fase difensiva della squadra. Quando Odogu sarà del tutto pronto, il resto verrà da sé. Come ricorda la rosea il prezzo di Odogu è stato di 7 milioni più 3 di bonus, per questo il suo destino non sembrerebbe essere quello della 'classica' meteora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA