Ecco gli episodi da moviola di Roma-Milan, partita della 22^ giornata della Serie A 2025-2026 disputatasi ieri sera allo stadio 'Olimpico' e terminata 1-1 con i gol di Koni De Winter e Lorenzo Pellegrini secondo 'La Gazzetta dello Sport' in edicola
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha analizzato gli episodi da moviola di Roma-Milan, partita della 22^ giornata della Serie A 2025-2026 disputatasi ieri sera allo stadio 'Olimpico' e terminata 1-1 con i gol di Koni De Winter (62') per i rossoneri e Lorenzo Pellegrini (74', su calcio di rigore) per i giallorossi.
Roma-Milan 1-1, la moviola de 'La Gazzetta dello Sport'
—
L'arbitro Andrea Colombo della Sezione A.I.A. di Como ha rimediato un'ampia sufficienza, voto 6,5, sulla 'rosea' per aver visto bene, in pratica, in tutti i momenti chiave del match. Al 4’ c’è un rischio-giallo per un intervento di Manu Koné su Rafael Leão. Il milanista il colpo lo subisce, Colombo lascia correre.
Al 17’, interviene Matteo Gabbia su Donyell Malen: trattenuta molto leggera, per il quotidiano sportivo nazionale è poco per un rigore. Al 50', cartellino giallo 'coerente' per Adrien Rabiot, autore di un intervento imprudente sul portiere romanista Mile Svilar, che è già in possesso-palla.
Ok il penalty per il fallo di mano di Bartesaghi
—
Altri episodi da moviola di Roma-Milan: al 54', Zachary Athekame trattiene Wesley in fuga: giusta sanzione disciplinare. Al 72', poi, Davide Bartesaghi ha il braccio sempre fuori sagoma e punibile sul cross di Zeki Çelik da distanza ravvicinata: per 'La Gazzetta dello Sport', è corretto assegnare il calcio di rigore.