- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una conferenza stampa con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il Milan di Massimiliano Allegri continua a fare parlare di sé. Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha scritto un editoriale per 'Libero' dedicando spazio anche al Diavolo.
Moggi ha un pensiero chiaro sui rossoneri: "Il Milan entra di diritto nel novero delle favorite per lo scudetto dopo aver battuto il Napoli 2-1 a San Siro. Riteniamo che al suo interno abbia ottime individualità". Ecco l'impatto che ha avuto Massimiliano Allegri: "C’era bisogno di un gestore che coordinasse le caratteristiche dei singoli ed è arrivato Allegri, che è il migliore".
LEGGI ANCHE: Rabiot impatto devastante: come è cambiata la difesa con lui in campo? I numeri dicono che ...>>>
Moggi continua con la sua analisi sul Milan: "Con lui sono arrivati anche Rabiot e Modric ad equilibrare i reparti. Ovviamente la vittoria del Milan va interpretata mettendo in rilievo le assenze del Napoli, che hanno costretto Conte a reinventare la difesa, addirittura facendo esordire Marianucci. Ci sembra quindi logico concedere al Napoli le attenuanti del caso", questo il pensiero di Luciano Moggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA