© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante del Milan) | Getty Images
Ancora una volta, allo Stadium brilla Luka Modric ma, al contrario delle altre volte, pesano gli errori a dir poco clamorosi del portoghese Rafael Leao. Il 40enne croato, titolare ancora una volta, ha guidato il gioco con forte personalità, portando un rigore a Gimenez e mettendo Leao tutto solo davanti a Di Gregorio.
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il portoghese, che è entrato nella ripresa partendo dalla panchina, non ha inciso come doveva, in un ruolo che, al momento, non sembra essere molto suo. Il 10 rossonero, infatti, è subentrato al posto del messicano Gimenez.
Per ora, la Serie A rimane ad aspettare, con il portoghese che saluta momentaneamente i rossoneri e vola in Nazionale, al servizio di Roberto Martinez. Il Milan, in classifica, resta comunque davanti, ma perde terreno su Napoli e Roma, entrambe a 15 punti in classifica.
Ora Allegri, prima della partita contro la Fiorentina, avrà tutto il tempo possibile per capire meglio come valorizzare la stella portoghese, cercando così di rimediare alcuni punti persi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA