Il giornalista Ivan Zazzaroni ha scritto un pezzo su 'Il Corriere dello Sport' in cui parla del nuovo centrocampista di Massimiliano Allegri al Milan, ovvero Adrien Rabiot: "Allegri ha un’evidente predilezione per Rabiot: lo volle anche sei anni fa alla Juve «perché ha il livello ed è solido»", racconta Zazzaroni. Rabiot ha giocato tanti anni con la maglia della Juventus e domenica tornerà a Torino come avversario guidando, insieme a Modric, il centrocampo del Milan.

ULTIME MILAN NEWS
Zazzaroni: “Rabiot? Ecco cosa sostengono i collaboratori di Allegri”. Rispetto a Theo e Leao …
Milan, Zazzaroni su Rabiot
—Zazzaroni racconta: "Lo volle, dicevo, ma quando nel 2019 Adrien arrivò effettivamente a Torino, Max non c’era già più". Poi il giornalista svela: "E veniamo a Juve-Milan. Un anno dopo, un anno di Marsiglia e De Zerbi dopo, Rabiot sembra ulteriormente cresciuto, così almeno sostengono i collaboratori del tecnico: ha più personalità e un controllo superiore della partita".
LEGGI ANCHE: Tare fiuta il colpo per completare il suo Milan: la Premier 'svende' un giocatore importante>>>
Zazzaroni conclude il suo pensiero: "Proprio la solidità del francese e la statura tecnico-tattica di Modric sono i principali elementi di diversità di questo Milan rispetto al precedente che vedeva in Theo e Leao, due atipici, i leader tecnici, di soluzioni, del gruppo, certamente non quelli dello spogliatoio. Rabiot è - con Modric - il giocatore al quale Allegri concede più libertà d’espressione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)