- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ruben Loftus-Cheek (centrocampista AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello con Walker | Milan News (Getty Images)
Il Milan ha di recente recuperato Loftus-Cheek e Kyle Walker. Come ricorda 'La Gazzetta dello Sport', i due inglesi portano con loro tanta esperienza e tanti titoli vinti (18 il terzino, 6 il centrocampista). In vista della finale di Coppa Italia contro il Bologna, Conceicao sarebbe molto felici di averli di nuovo a disposizione. Walker e Loftus-Cheek hanno messo 20’ nelle gambe a Venezia e potrebbe accadere la stessa cosa lunedì sera contro il Genoa.
L’ex Manchester City, ricorda la rosea, si era fatto male dopo il pareggio contro la Fiorentina. Anche con la difesa a tre, Walker è una risorsa importante in più e potrebbe tornare titolare prima della Coppa Italia. Dopo il derby contro l'Inter di Supercoppa, Loftus-Cheek ha passato un calvario: ai box per infortunio fino al 13 marzo, quando è tornato per uno scampolo di gara contro il Como in campionato. Poi di nuovo ko per l’appendicite, a poche ore dalla sfida con il Napoli. Il rientro nella semifinale di ritorno di Coppa Italia con l’Inter, quindi altri minuti nelle gambe, come detto, a Venezia. Per Conceicao potrebbe essere un'arma tattica importante. LEGGI ANCHE: Milan, sicuri che serva la rivoluzione in difesa? I nomi che si fanno...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA