- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sconfitto (0-1) e superato in classifica dal Napoli, il Milan di Massimiliano Allegri - scivolato dal secondo al terzo posto in Serie A - è tornato ad allenarsi ieri nel centro sportivo di Milanello. Almeno, però, il tecnico rossonero ha ricevuto una buona notizia. Come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, infatti, si è allenato in gruppo anche Matteo Gabbia.
Il difensore centrale italiano, classe 1999, è tornato ad allenarsi in gruppo, sul campo, dopo oltre un mese. Lo scorso 3 marzo, come si ricorderà, il numero 46 del Milan si era sottoposto, a Londra, ad un intervento chirurgico per un'ernia inguinale. Ora si è perfettamente ristabilito ed è a disposizione per Milan-Udinese, partita della 32^ giornata di campionato in programma sabato 11 aprile alle ore 18:00 a 'San Siro'.
Per Allegri è un bene: una pedina in più per il reparto difensivo del suo Milan, non più imbattibile e insuperabile come qualche settimana fa. Gabbia assicurerà all’allenatore livornese un cambio d'esperienza per i tre titolari - Fikayo Tomori, Koni De Winter e Strahinja Pavlović - che da qualche tempo vanno avanti senza sostituti. Per Milan-Udinese, Allegri dovrebbe portare Gabbia in panchina, anche se non sono da escludere sorprese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA