- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Il Milan riceve il Parma a 'San Siro' con l'obiettivo tre punti | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sera' oggi in edicola ha fatto il punto sul Milan di Sérgio Conceição che, tra la sfida odierna a 'San Siro' contro il Parma e le manovre di calciomercato, punta ad un importante, doppio rilancio. Da una parte, infatti, c'è una rimonta verso la zona Champions da iniziare; dall'altra, invece, una seconda offerta al Feyenoord per Santiago Giménez da presentare. Ma andiamo con ordine.
Per il 'CorSera', Conceição - dopo la vittoria di mercoledì in Champions League, sempre in casa, contro il Girona - ha chiesto ai suoi ragazzi continuità. Per quello non farà esperimenti. Youssouf Fofana, che gioca sotto diffida, dovrebbe giocare comunque dal 1', nonostante ci sia il derby di campionato la prossima settimana. In quella partita, oltretutto, dovrebbe anche debuttare Kyle Walker, arrivato dal Manchester City per rinforzare la difesa.
Sul fronte mercato, invece, il Milan vuole fare all-in per Giménez. Il giocatore ha già detto di sì al Milan e il problema, ora, è quello di convincere il Feyenoord a privarsi del suo bomber a stagione in corso. 'Rimbalzata', da Rotterdam, una proposta intorno ai 30 milioni di euro. Ne serviranno tra i 40 e i 50 per fare in modo che il centravanti messicano, nato in Argentina ma in possesso del passaporto italiano, prenda la strada di Milanello.
Il Milan, ha spiegato il quotidiano generalista, sta preparando un rilancio. Le trattative sono serrate, ma difficilmente ci sarà una svolta — in un senso o nell’altro — prima di mercoledì quando il Feyenoord si giocherà contro il Lille la qualificazione diretta agli ottavi di Champions. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, due idee per il centrocampista: una è clamorosa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA