- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Luka Modric (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Sassuolo 2-2 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Sulle colonne del 'Corriere della Sera' oggi in edicola, il giornalista sportivo Paolo Condò ha commentato i temi principali della 15^ giornata della Serie A 2025-2026 che ha visto l'Inter andare in testa alla classifica, a quota 33 punti, con la vittoria (2-1) in casa del Genoa. Ma anche il Milan frenare a 'San Siro' (2-2) contro il Sassuolo, con i rossoneri che salgono solo a quota 32 e, addirittura, il Napoli di Antonio Conte rimanere fermo a 31 per la sconfitta (0-1) maturata in casa dell'Udinese.
In riferimento alla partita del Diavolo, Condò ha sottolineato come il Sassuolo sia "terribilmente veloce" per un Milan che "ha rischiato l'osso del collo". Anche perché, a suo dire, rispetto a qualche settimana fa, dov'era sempre, costantemente, tra i migliori in campo e nel vivo della manovra rossonera, nelle ultime partite Luka Modric "si sta un po' normalizzando". Potrebbe essere questo, dunque, uno dei motivi per cui i rossoneri stanno facendo fatica e incassano più gol del dovuto?
LEGGI ANCHE: Mercato, il Milan accelera: chi arriverà tra questi due? L'ultima pensata del DS Tare >>>
Condò ha chiosato così. "Poi c’è da dire che il Sassuolo ha segnato due gol fotonici — combinazioni volanti a quattro tocchi — e nel recupero ha preso un palo e le hanno negato un rigore. Mentre prima il Milan aveva assistito all’epifania da goleador di Davide Bartesaghi e s’era vista togliere il 3-1 per una spinta assai veniale. Comunque, partita divertente e un sorriso per Allegri: almeno per l’andata, le neopromosse sono finite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA