Il giornalista sportivo Paolo Condò, sulle colonne del 'Corriere della Sera' oggi in edicola, ha commentato il 2-2 maturato ieri pomeriggio a 'San Siro' tra il Milan di Massimiliano Allegri e il Sassuolo di Fabio Grosso: il suo parere su Luka Modric
Sulle colonne del 'Corriere della Sera' oggi in edicola, il giornalista sportivo Paolo Condò ha commentato i temi principali della 15^ giornata della Serie A 2025-2026 che ha visto l'Inter andare in testa alla classifica, a quota 33 punti, con la vittoria (2-1) in casa del Genoa. Ma anche il Milan frenare a 'San Siro' (2-2) contro il Sassuolo, con i rossoneri che salgono solo a quota 32 e, addirittura, il Napoli di Antonio Conte rimanere fermo a 31 per la sconfitta (0-1) maturata in casa dell'Udinese.
Milan-Sassuolo 2-2, l'analisi di Condò sul 'CorSera'
—
In riferimento alla partita del Diavolo, Condò ha sottolineato come il Sassuolo sia "terribilmente veloce" per un Milan che "ha rischiato l'osso del collo". Anche perché, a suo dire, rispetto a qualche settimana fa, dov'era sempre, costantemente, tra i migliori in campo e nel vivo della manovra rossonera, nelle ultime partite Luka Modric "si sta un po' normalizzando". Potrebbe essere questo, dunque, uno dei motivi per cui i rossoneri stanno facendo fatica e incassano più gol del dovuto?