Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Roma 3-3, Pioli: “È la strada giusta” | Serie A News

Stefano Pioli (allenatore AC Milan) durante Milan-Bodø/Glimt 3-2 dei turni preliminari di Europa League a San Siro

MILAN-ROMA ULTIME NEWS - Stefano Pioli, tecnico rossonero, soddisfatto della squadra. Nonostante i tanti rimpianti. La sua analisi al termine di Milan-Roma

Daniele Triolo

Milan-Roma 3-3, il commento del tecnico rossonero Pioli

"MILAN-ROMA ULTIME NEWS - Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha incassato con amarezza il 3-3 di Milan-Roma, primo pareggio stagionale dei suoi ragazzi. Il Milan, comunque, resta primo in classifica in Serie A ed è uscito dal campo avendo disputato una buona prestazione.

""Soddisfatti dalla prestazione - ha infatti commentato a 'Sky Sport' Pioli, le cui dichiarazioni sono state riportate dal 'Corriere dello Sport' in edicola questa mattina -. Poi è chiaro che c'è il rimpianto di non averla vinta. Abbiamo provato fino alla fine, l'occasione di Alessio Romagnoli dimostra che ci abbiamo creduto. È stata una bella partita. Due squadre che prediligono il calcio offensivo, ma è anche la consapevolezza che si tratta della strada giusta".

"In merito l'errore di Ciprian Tătărușanu, uscito a vuoto in occasione del primo gol giallorosso di Edin Džeko, Pioli ha commentato: "Gli errori fanno parte del gioco. Ha sbagliato i tempi d'uscita sul calcio d'angolo, ma era al debutto e qualcosa ha pagato. Purtroppo, non siamo riusciti poi a portare a casa la vittoria". "In alcune scelte siamo stati poco lucidi - ha detto ancora Pioli su Milan-Roma -. Però abbiamo sempre cercato di essere pericolosi e potevamo fare più gol".

""Non dimentichiamoci che l'anno scorso la Roma è arrivata davanti al Milan - ha incalzato Pioli -. Abbiamo una responsabilità in più nel giocare. Già senza tifosi non è facile, ma almeno sappiamo di regalare momenti di svago alla gente che ci guarda. Per via del CoVid_19 non stiamo vivendo un periodo facile". LE PAGELLE POST-PARTITA DEI CALCIATORI ROSSONERI >>>

tutte le notizie di

Potresti esserti perso